ELMA Servizi Industriali Srl

SMALTIMENTO RIFIUTI CONTAMINATI DA PCB



La ELMA SERVIZI INDUSTRIALI s.r.l. affronta e risolve quotidianamente da un ventennio il problema PCB attenendosi scrupolosamente alle leggi in vigore ed integrandole restrittivamente con la propria lunga esperienza tecnico-operativa e la conoscenza delle normative nazionali ed internazionali.

La nostra Società è in possesso delle autorizzazioni allo stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali e tossico-nocivi contaminati da PCB provenienti sia da terzi sia dai propri cicli produttivi, di autorizzazioni allo smantellamento, cernita, bonifica, etc. e di autorizzazioni alla raccolta e trasporto sul territorio nazionale. La ELMA SERVIZI INDUSTRIALI è inoltre dotata di attrezzature ed impianti all'avanguardia, al fine di svolgere in maniera qualitativamente inappuntabile tutte le fasi operative richieste dal mercato specifico.

La termodistruzione dei rifiuti viene effettuata presso i più importanti impianti nazionali ed internazionali grazie a specifici contratti ed accordi.

Le esportazioni transfrontaliere di rifiuti sono autorizzate dalle competenti autorità internazionali in ottemperanza alle vigenti normative e prevedono l'invio a termodistruzione di parecchie migliaia di tonnellate di rifiuti all'anno. La nostra attività di smaltimento viene svolta su tutto il territorio nazionale ed i nostri clienti sono rappresentati da tutte le più grandi realtà industriali nazionali e multinazionali oltre ad una vastissima ed eterogenea gamma di medie e piccole Società.